Sign in:

Il tuo soggiorno...

..pensiamo al tuo relax

Ti aspettiamo nella nostra oasi di pace...

Immersa in una cornice di vite e ulivo, a dieci minuti dal mare più pulito d'Italia, vicina a paesi millenari sulla via Francigena, è formata da una antica costruzione rurale con due unità abitative : un monolocale al piano superiore modernamente arredato e completo di minicucina, bagno-doccia e salottino; l'altra unità è al piano terreno con due stanze grandi adibite una a cucina-tinello, con un bel bagno, e l'altra a camera salotto.
All'esterno una veranda in legno di castagno consente di ammirare nel completo silenzio la pace e la profondità del paesaggio.
in questo paradiso di quiete si possono assaggiare i vini prodotti dalla famiglia Arrigoni, che fa della qualità e tradizione l'essenza del suo essere.

Durante il soggiorno potrete raggiungere sia il mare di Lerici o Tellaro o Marinella, oppure le Cinque Terre che sono ormai una meta universalmente conosciuta, o Portovenere bellissima perla del nostro mare, o anche la Toscana con le sue città d'arte, come pure la stessa Luni coi resti del suo Anfiteatro Romano; fermarsi nel relax e nella quiete in mezzo alle sequoie e prendere il sole sul bellissimo prato, o leggere all'ombra delle fronde, nella calma , nel silenzio e nella tranquillità del luogo. Oltre a tutte queste bellezze, in questa zona nasce anche un vino che si sta imponendo sempre più sui mercati nazionali e non, come il Vermentino: si tratta di un vino con origini antichissime , addirittura ai tempi delle Repubbliche Marinare, quando Genova, che dominava il Tirreno, spargeva sui suoi territori principi, tutte le sue usanze e conoscenze. Tra queste la vite Vermentino che, a riprova di quanto detto, è diffuso in maniera particolare in tutto il "bacino Genovese" che va dalla Liguria, alla Toscana, alla Sardegna come alla Corsica e Costa Azzurra. In questa Azienda questo vino riassume tutte le migliori caratteristiche e peculiarità.